- Il blog degli insegnanti certificati -

[21/02 Milano] Primo convegno insegnanti della Scuola Internazionale 7 Riti Tibetani


1947409_329724087217728_5169824732040320057_nIl primo convegno degli Insegnanti Italiani dei 7 riti tibetani sta per realizzarsi a Milano, in via Giuseppe Prina 10, dalle 10:00 alle 13:00, insieme alla Maestra Yoga Silvia Salvarani, stiamo sistemando le nuove pagine di questo sito per offrire a tutti gli Insegnanti l’opportunità di scrivere nel blog.

Si hai capito bene, il blog di questo sito sarà destinato a tutti gli Insegnanti Italiani!

La tua risposta potrà essere, e in che modo?

Conosciamo bene l’attività di Insegnante e sappiamo che il Web può essere uno strumento molto efficace per divulgare e far conoscere il tuo insegnamento, condividendo: dove svolgi le tue classi, chi sono i tuoi allievi, quali risultati hanno ottenuto e quando organizzerai i tuoi eventi. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di prevedere una sezione apposita in questo nuovo sito dedicata agli insegnanti diplomati (alcune foto in questo sito), dando loro libero accesso alla scrittura di articoli che possono condividere con il proprio pubblico di riferimento on line. Ogni settimana si sarà pubblicato un articolo scritto da un’insegnante diplomato presente nell’albo nazionale di questo sito, sul tema dei riti tibetani, ad esempio: esperienze, testimonianze, eventi, guarigioni, curiosità, inviti, e molto altro ancora. Tutto questo sarà presentato il 21 febbraio in Via Giuseppe Prina 10 a Milano dalle 10:00 alle 13:00.

DSCN0653Quindi ora ti facciamo una domanda:

Sei già un’insegnante dei Sette Riti Tibetani?

Se la risposta è si, e sei ti sei già iscritto/a al convegno (gratuito) ci vediamo a Milano dove ci incontreremo dal vivo e potrai ricevere tutte le info per iniziare a scrivere i tuoi articoli all’interno di questo sito, sin dalla prossima settimana e iniziare a condividere la tua attività di insegnamento grazie a questo bellissimo strumento che ti stiamo offrendo. Avrai a disposizione il blog per un’intero anno, in modo da renderti conto se questa modalità di condivisione è fatta a posta per te. Domenica scoprirai tutte le modalità di scrittura e pubblicazione degli articoli. Se ancora non ti sei iscritto/a per domenica, CLICCA QUI per iscriverti ora.

Ancora non sei insegnante dei Sette Riti Tibetani, ma vuoi diventarlo?

1510922_331251917064945_3829205458973867546_nIn questo caso ti invitiamo a candidarti subito per il mese di febbraio, in modo da iniziare anche tu a studiare l’insegnamento di questa meravigliosa disciplina all’interno della rinnovata scuola internazionale on line che ti sta aspettando in questo nuovo sito. Per candidarti CLICCA QUI, e dopo aver inserito i tuoi dati, riceverai una chiamata dalla maestra Silvia Salvarani, avrai l’opportunità di conoscerla dal vivo e scoprire insieme se questo insegnamento è adatto a te.

Che tu sia un’insegnante o no, non mi resta che augurarti una meravigliosa pratica dei riti tibetani e mi auguro di incontrarci al prossimo incontro del 21 febbraio a Milano.

Con gioia,  🙂

p.s.

Se non conosci la disciplina dei Sette Riti Tibetani, lo stesso giorno di domenica 21, nel pomeriggio in via Santa Marta 19, dalle 14:00 alle 18:30 a Milano presso l’Associazione i Sentieri del Vento, ci sarà il seminario per praticanti e allievi, dei Sette Riti Tibetani, La Pratica dell’Eterna Giovinezza. Per iscrizioni scrivi ora a silviasalvarani3@gmail.com oppure telefona al 3287331473.


Lorenzo Olivieri

Responsabile Eventi e Comunicazione Digitale della Scuola Internazionale dei 7 Riti Tibetani. Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. La sua professione è il Digital Event Organizer. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell'Orgasmic Way of Living creando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. E' insegnante dei Sette Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. In Italia organizza eventi e sta rivoluzionando l'imprenditoria e l'educazione giovanile con il movimento Incitement Italy di cui è attualmente presidente e co-fondatore con Diletta Marabini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »