GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI del 17 giugno alla Meditazione Pubblica Arco Alleanza 7^Edizione. Sia di persona che a distanza meditando con noi. Sono 7 Anni di grandi Realizzazioni insieme ❤ #Grazie 😊
Anche il prossimo 2019 si rinnova per la settimo anno consecutivo il grande evento di meditazione pubblica al Parco Sempione, chiamato Arco dell’alleanza, arricchito con nuove emozioni, personaggi e meditazioni.
Un’iniziativa che non può essere classificata con un’etichetta, molti l’hanno chiamata, “flash-mob “, altri “med-mob”, altri flash mob della coscienza, si è sentito parlare di una conferenza non convenzionale…insomma questo evento va vissuto e solo chi ha partecipato alle scorse edizioni sa spiegare il perché.
Resta inalterata la matrice iniziale con cui è iniziata questa manifestazione 7 anni fà, cioè la possibilità di maturare una crescita esponenziale di persone che si uniscono per alzare le frequenze personali e del pianeta, per raggiungere la massa critica e conseguire il risultato di potenziare la risposta energetica.
L’evento è orientato ad inviare energia di Luce ed Amore alla città di Milano e all’Italia intera, aiutando così le coscienze di tutti ad evolvere in questo periodo impegnativo, sia di ascesa che di radicamento, riportando energia ed entusiasmo per il presente ed il futuro. Questa iniziativa a scopo benefico è un invito a raccogliere le energie che tutti abbiamo nel nostro cuore.
Siamo tutti chiamati a fare la differenza, attraverso la consapevolezza di esseri non solo fisici ma anche spirituali, dove per spiritualità si intende l’utilizzo del nostro potere divino qui sulla terra.
L’evento si svolgerà in Parco Sempione Milano, nello spazio verde davanti l’Arco della Pace,

Gli ospiti e la data del 2019 verranno comunicati per febbraio 2019 <3 

Per proposte di collaborazione e info scrivi a: setterititibetani@gmail.com 

 

Translate »