Scuola Internazionale dei 7 Riti Tibetani: ciò che non viene condiviso va perduto
Namastè, mi chiamo Laura e sono profondamente grata di essere qui, adesso, a scrivere un pezzo della mia storia che con piacere condivido con voi e di come ho incontrato la Scuola Internazionale dei 7 Riti Tibetani.
La mia vita è radiosa.
Sempre e comunque lo è stata anche nei momenti bui, come sei anni fa quando ho vissuto un profondo dolore.
La malattia di mia figlia maggiore, diagnosi: severa forma di epilessia del lobo temporale, quella accompagnata da allucinazioni per intenderci.
Farmaco – resistente, anche 30 crisi epilettiche al giorno, sconvolgenti, strazianti.
Tanto che non riuscivo più a guardare negli occhi mia figlia di soli 6 anni che mi supplicava di aiutarla.
Mi sentivo così impotente, giù di corda e fisicamente provata.
E’ in questo contesto che un giorno – alla ricerca di cure e rimedi alternativi, pratiche energetiche etc.. – mi sono ritrovata tra le mani il libro di Kelder sui riti tibetani.
Scuola Internazionale dei 7 Riti Tibetani: ciò che non viene condiviso va perduto
L’ho subito percepito come un qualcosa di mandatomi dai piani alti!! e di Sacro, così, ho iniziato a praticare i riti, con fede totale e presenza nell’azione.
Dopo pochi mesi i primi risultati fisici erano già tangibili.
Sparite le emicranie di cui avevo sempre sofferto, via i dolori premestruali e tanta energia in più.
A poco a poco poi, ho imparato ad accettare la malattia, dentro di me qualcosa mi diceva che era una benedizione e che ne sarebbero derivate delle perle.
Così è stato.
I riti, conosciuti in un momento di buio, mi hanno aiutato ad illuminare il mio cammino, focalizzarmi sul mio corpo, sulla respirazione, sull’azione, mettendo a tacere la mente.
E giorno dopo giorno, rito dopo rito, sono stata introdotta ad un percorso bellissimo.
Quello verso la Realizzazione del sé.
Ed è così che ho sperimentato che la malattia di mia figlia era, invero, una vera benedizione.
L’inizio di un percorso spirituale, di grande crescita e di profondo arricchimento, in una parola, un percorso di guarigione ed espansione della Coscienza.
Dopo qualche mese di introspezione, di dieta vegana, di pratica dei Riti, di meditazione, di risveglio, mia figlia – con grande stupore dei medici – è autoguarita.
E io con lei, ed oggi è un fiore di rara bellezza.
La mia Vita è migliorata miracolosamente e sono cambiate le mie priorità.
Ho ridimensionato la mia professione di avvocato per stare di più con le mie figlie, le mie più grandi Maestre di Vita, e per approfondire le mie passioni:
1) 7 Riti,
2) Naturopatia,
3) tecniche energetiche,
4) meditazione,
5) yoga.
Ho aperto un negozio di alimentazione vegana e ben essere Naturale e oggi sono tanto felice e grata per tutto questo.
Scuola Internazionale dei 7 Riti Tibetani: ciò che non viene condiviso va perduto
Ho così iniziato a parlare a tutti della mia storia, dei 7 Riti, del mio percorso.
Ma è pur vero il detto
“ se ascolto dimentico, se faccio capisco”
per cui un pomeriggio di quest’estate– pur scoraggiata dai miei numerosi impegni tipici di noi donne!!!– ho seguito la mia insistente vocina interiore.
Dopo avere visto alcuni video di Silvia, ho deciso di iscrivermi alla Scuola Internazionale dei 7 Riti Tibetani.
Ciò che non viene condiviso va perduto e sentivo che era, ed è, davvero importante diffondere questa pratica semplice e rapida ma così potente e profonda.
Al primo colloquio con Silvia, mi sono sentita subito a casa, presa per mano.
Lo studio è stato intenso, mi sono accorta che commettevo molte imprecisioni ed errori, e mi ha condotto in un mondo che sento mio nel profondo del cuore.
E così, profondamente grata per questa meravigliosa opportunità, sono onorata di essere un’ insegnante certificata della Scuola Internazionale dei 7 Riti Tibetani.
Sono onorata di poterli portare in giro con me, certa che questa nuova avventura professionale ed umana mi farà crescere moltissimo.
Mi auguro con tutto il cuore che – diffondendo i 7 Riti e tutti i benefici loro collegati – la Luce che risplende per me, possa risplendere per tutti.
Specialmente per chi, in questo momento non riesce a vederla.
Ed ora.. mi metto a lavoro!
Un abbraccio
Laura
P.s. Se vuoi come me candidarti allo studio e diventare anche tu insegnante certificato della Scuola Internazionale dei Sette Riti Tibetani, facendo del bene a te e al prossimo, CLICCA QUì ORA.
Chiara Covili
Laura sei una persona meravigliosamente bella, sono felice di averti incontrata sul mio cammino, l’amore che emani è così forte che si percepisce solo standoti accanto.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo con tanto, tantissimo affetto Chiara
Laura Castagnetta
Chiara grazie sei troppo generosa!!
Vi aspetto a praticare insieme!!!
Un abbraccio da cuore a cuore ❤️
anna martini
e sei semplicemente unica ! una tua parola un tuo gesto da’ speranza e aiuto agli altri.. loveandgratitude
Laura Castagnetta
Grazie sister ❤️
Ti aspetto per farti conoscere questa splendida pratica!
Monica
Laura, leggendo quello che hai scritto sopra mi hai aperto il cuore, la tua storia è incredibile, condividendola con tutti noi, puoi aiutare molte persone che per un qualsiasi motivo si sentono senza speranza, tu hai raccontato con molta semplicità che “volere è potere”, ma soprattutto mi hai fatto capire che con fede e ascoltando la propria vocina interiore possiamo fare “miracoli”. Grazie
Laura Castagnetta
Grazie di cuore! Vi aspetto a braccia aperte per praticare insieme!!
maria lilia gerace
Carissima Anima di Luce,che sono onorata di aver incontrato su’ sentieri di esplorazione condivisi…mi sono commossa leggendo la tua esperienza,che tocca le corde del Cuore,perche’ e’ testimonianza diretta dell’enorme capacita’ di noi esseri umani di sviluppare appieno il ns potenziale divino…Noi siamo Budda in Potenza,dice il Buddismo..ma quando sveliamo a noi stessi il ns potenziale…allora si’ che avvengono i Miracoli..In un attimo,nel Qui ed Ora,guariamo, o preferisco dire trasformiamo, i carichi che ,senza averne colpa o consapevolezza,ci portiamo dietro da generazioni..e’ cosi’…ma lavorando x togliere i veli Karmici,ecco che l’impossibile diventa possibile..ed allora il ns cammino illuminato da nuove Luci…LIBERA ISTANTANEAMENTE ben SETTE generazioni prima e SETTE generazioni dopo..Tu ne hai fatto esperienza unica ed irripetibile e ce l’hai donata…grazie…e mi hai fatto venire voglia di percorrere pure la strada dei 7 tibetani…a presto Lilia
Laura Castagnetta
Cosa dire di fronte a tante belle parole.Grazie! Grazie davvero Lilia.Come vedi il numero sacro 7 ci riporta ai 7 TIBETANI..per cui ti aspetto a braccia aperte per introdurti in questo meraviglioso mondo…un abbraccio
maria lilia gerace
Certamente…a prestissimo,amica sorella…
Alessandro De Rinaldis
Ciao Laura complimenti e benvenuta nel gruppo!! Ho letto con entusiasmo e commozione la tua storia, mi ci sono ritrovato in tante situazioni e stati d’animo che anche io ho provato quando ho scoperto la magia dei Riti. Possa la tua vita essere sempre più felice e consapevole del bene che ricevi e che doni a chi ti ata intorno.. un abbraccio di luce! Alessandro
Laura
Namaste Alessandro.
Mi fa molto piacere leggere il tuo entusiasmo e le tue preziose parole.
Continuiamo a diffondere questi 7 Riti così potenti ed a condividere il nostro percorso!
Un abbraccio da cuore a cuore!