- Il blog degli insegnanti certificati -

Come ho Ritrovato la Mia Vera Essenza con i 7 Riti Tibetani


Mi chiamo Angela Mazzocchi P., a voi mi presento come  Wild, selvaggia, perché sono così nella vita.

Ho 24 anni 😆 … sono questi gli anni che sento di avere, ma sui documenti ho (24X2 +1) cioè = 49.

Sono nata in Romania nel novembre 1967.

Dall’età di 5 anni circa ho iniziato ginnastica artistica, uno sport che ho amato profondamente, però all’età di 14 anni per un problema di salute, che nessun medico ha mai compreso, ho dovuto smettere.

Così a 15 anni ho iniziato un corso di autodifesa personale e da qui sono stata scelta per partecipare a una gara di Judo, nella quale ho vinto il terzo posto.

Mi è piaciuto e ho continuato fino ad arrivare nella prima squadra nazionale femminile Rumena di Judo con tantissimi premi e soddisfazioni.

Siccome le cose belle finiscono ho dovuto smettere di praticare anche il Judo.

 

Ogni giorno della mia vita ho imparato da ogni circostanza, evento e persona.

 

Non ho mai smesso di interessarmi a ciò che la vita mi offre, persino capire e comprendere me stessa, impossibile a volte.

La cosa più grande è stata seguire il mio cuore e il mio istinto, ed è ciò che mi ha dato la più grande delusione, ma anche il più grande amore compresa una grande famiglia.

Tantissimi medici mi hanno detto che non avrei mai avuto dei figli, dentro di me sentivo diversamente e con tutta me stessa non ho voluto dargli ascolto, ho creduto nel mio istinto, ho sperato e ho 4 figli e tutti sani.

Persino da loro ho imparato tantissimo siamo cresciuti insieme, io come mamma vicino a loro: come un bambino osservavo qualsiasi cosa li riguardava leggendo il più possibile per poterli aiutare e formare al meglio delle mie competenze.

Non ho mai desiderato essere un’altra persona, solo me stessa.

Amo e desidero dare sempre il meglio e migliorarmi sempre di più.

In tutti questi anni ho usato le mie conoscenze sportive e il mio studio personale per restare in salute e mantenermi in armonia mentale e fisica.

Sono contenta di me e credo di essere riuscita nel mio scopo.

Penso che siamo noi a darci dei limiti ed io ho voluto sempre superare i miei limiti volando anche fisicamente.

 

I riti tibetani per me sono stati una scoperta attraverso internet e un’amore a prima vista.

 

Non ho mai avuto la possibilità, sia per impegni famigliari e lavorativi, di frequentare e praticare yoga, così l’ho fatto a modo mio, in privato, imparando ciò che ho potuto attraverso filmati e libri.

All’età di 45 anni la mia vita è stata travolta e sconvolta da una notizia che nessuno vorrebbe mai sentire: tumore.

Oggi devo riconoscere che è stata la mia salvezza e fortuna.

Ho impiegato tantissimi sforzi in ambito lavorativo perché dovevo fare, ma mai perché amavo fare.

Questo sconvolgimento è stato per me come un risveglio, tutta la mia vita è cambiata e io adesso so cosa voglio e non farei mai più un lavoro perché devo, ma solo perché lo amo fare e perché mi rende felice.

La ginnastica, lo yoga, la meditazione e i Riti Tibetani mi rendono felice e completa.

I Riti fanno già parte di me e voglio scoprire sempre di più, ciò che si possa diventare insieme.

Ogni giorno che passa sto scoprendo che non sono dei semplici esercizi ma c’è di più e io la chiamo magia perché ti avvolge e ti coccola tutto il corpo internamente e anche esternamente.

Penso e credo che nessuno può dire ciò che siamo e possiamo diventare.

È già dentro di noi, perciò dobbiamo semplicemente fare uscire fuori la nostra vera natura, il nostro unico modo di essere e il meglio che abbiamo da offrire.

Poter far parte di questa scuola, imparare al meglio i Riti  Tibetani e sopratutto poter trasmettere ciò è un grandissimo onore per me, mi sento una persona nuova.

P.s. Se vuoi come me candidarti allo studio e diventare anche tu insegnante certificato della Scuola Internazionale dei Sette Riti Tibetani, facendo del bene a te e al prossimo, CLICCA QUì ORA.


Angela Mazzocchi

Buongiorno a tutti, mi chiamo Angela e fin dalla tenera età di 5 anni ho iniziato a praticare ginnastica. A 14 circa ho iniziato con il judo e poi a 22 anni sono arrivata in Italia e ho lavorato con mio marito, libero professionista. Tutto ciò che so l'ho coltivato da sola con le mie competenze leggendo e guardando video in internet. Sono guarita da un tumore al cervello solo con le mie competenze e studi privati, seguendo vari seminari di alimentazione e terapie alternative.

1 COMMENTO

  1. Salve, non ho letto tutto, poichè non ho voglia, ma ho scoperto i 5 riti tibetani per caso guidato dal divino e li pratico quotidianamente, pur non conoscendone i benefici ormai dal mese di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »