- Il blog degli insegnanti certificati -

Storia della tua Tutor [Scuola Internazionale Sette Riti Tibetani]


Il mio cuore batte forte mentre scrivo questo breve post con la mia presentazione perché sono veramente felice di essere qui tra voi, al vostro servizio, per darvi supporto lungo il percorso all’interno della Scuola Internazionale dei Sette Riti Tibetani.

Ascolterò con attenzione i vostri dubbi per portare chiarezza, con gioia i vostri successi per poterli condividere con tutta la community, con entusiasmo le vostre storie personali e fare in modo che le vostre parole arrivino a più persone possibili.

 

Questi saranno i miei “compiti” all’interno della Scuola:

1) rispondere alle vostre domande

2) raccogliere e condividere gli insegnamenti della Scuola su Facebook

3) pubblicare i vostri articoli sul blog.

Insomma un piccolo angelo custode…forse esagero 🙂

Ma scusate, non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Ramona Rossi e chi sono?

Beh un’Anima in cammino, come tutti voi, alla continua ricerca e riscoperta della propria vera Luce.

Nella vita di tutti i giorni sono una venditrice di abbigliamento bambini, artista creativa, cuoca dilettante, compagna amorevole e collaboro nel progetto mentesemplice.com.

Forse vi starete chiedendo come sono approdata qui insieme a Lorenzo e Silvia 🙂

Dovete sapere che oggi amo la mia Vita, a piccoli passi e con pazienza sto riscoprendo e nutrendo i miei talenti, riesco sempre a ricavare tempo per me e per la mia crescita partecipando ad eventi e corsi straordinari.

…ma non è sempre stato così.

Qualche anno fa percepivo un vuoto incolmabile dentro di me, mi sentivo sempre sola, non avevo un compagno, quelle rare volte che uscivo con le mie amiche mi sentivo sempre a disagio, la mia vita era divisa tra un lavoro che mi stava pian piano esaurendo e la mia stanza.

Sentivo però che doveva esserci qualcosa di più nella Vita, un motivo per essere qui, su questo Pianeta…la mia esistenza non poteva consumarsi così lentamente, giorno dopo giorno.

Non riuscivo a trovare conforto neanche in quel Dio al di fuori di me che mi era stato imposto fin da piccola, lo sentivo distante, distaccato.

Non riuscivo a trovare una via d’uscita…coccinella

…un bel giorno però la mia Anima ha attratto a sé una persona speciale (che poi è diventato il mio compagno di Vita ;-)) che mi parlò di:

  1. fisica quantistica
  2. chakra
  3. legge dell’Attrazione
  4. etc etc

Così ho iniziato a lavorare su me stessa, ho riacquistato fiducia in me, nelle mie capacità, nel mio potere personale di Creatrice riconnettendomi con il divino.

Ho scoperto un mondo fantastico che nutre ogni giorno la mia Anima e lungo questo mio percorso ho conosciuto anche Lorenzo. 🙂

La mia esperienza personale mi ha portato a credere profondamente che ogni persona abbia dentro di sé una Luce meravigliosa in attesa di essere scoperta e mostrata al Mondo.

Desidero aiutare più persone possibili a vedere questa luce e farla brillare dentro e fuori di sé!

Sarei onorata di aiutare ognuno di Voi a far risplendere la propria Luce. 🙂

Un super abbraccio da Ramona, la vostra Tutor.

p.s.

Se ancora non sei studente o insegnante dei sette riti tibetani e vuoi iniziare oggi il tuo percorso di studi e dopo aver ricevuto il diploma, di insegnamento candidati ora inserendo tutti i tuoi dati in fondo a questa pagina CLICCA QUI. Avrai l’opportunità di conoscere la maestra yoga Silvia Salvarani personalmente e scoprire se questa occasione è adatta a te. 


Ramona Rossi

Ramona Rossi: Tutor Insegnanti Italiani dei Sette Riti Tibetani. Anima in cammino alla costante ricerca e scoperta della propria Vera Luce. Nella vita sono artista creativa, collaboratrice nel progetto mentesemplice.com, venditrice di abbigliamento bimbi, cuoca dilettante e compagna amorevole. Credo profondamente che ogni persona abbia dentro di sè una luce meravigliosa in attesa di essere scoperta e mostrata al Mondo. Desidero aiutare più persone possibili a vedere questa luce e farla brillare dentro e fuori di sè!

2 COMMENTI

  1. Pratico i 7 riti tibetani dal 2012.devo ammettere però che non sono costante nell’eseguirli quotidianamente.Fanno bene al corpo a allo spirito . Infatti mi sento.energetica e rilassata.Li consiglio spesso perché sono facili da eseguire e occorrono pochi minuti al giorno.
    .

    • Grazie Lucia per il tuo feedback, sono molto contenta che anche tu hai trovato un modo per stare bene e connetterti con la tua Essenza.
      Sto cominciando questa nuova avventura anche io e mi fa piacere sentire i commenti entusiasti delle persone che già praticano.

      Un abbraccio e buona pratica,
      Ramona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »